Spedizioni
Le spese di spedizioni partono da € 8 e sono sempre gratuite (tranne per le isole minori, le zone disagiate ed estero) se l’importo subtotale dell’ordine è superiore a € 249,99 (vengono escluse le spese di spedizione dal totale). Sono inoltre gratuite per alcune categorie di macchinari proposti sul nostro e-commerce.
Le spedizioni sono effettuate con Corriere Espresso Brt Bartolini e Poste Italiane/SDA in tutta Italia (Isole comprese), con servizio di tracciabilità della spedizione . Una volta ricevuta la mail che conferma l’avvenuta spedizione dell’ordine sarà possibile tracciare la spedizione direttamente dalla sezione “Ordini” presente in “Il mio account” sul Nostro sito.
Inoltre spediamo sempre con corriere espresso nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia (Fino a 25 Kg), Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, San Marino, Slovacchia ,Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e Vaticano
Tempi di consegna
I tempi di consegna per l’Italia sono di 24/72 ore salvo imprevisti da parte del corriere.
Per l’estero i tempi di consegna possono variare da 3 a 10 giorni.
Ti sarà fornito il codice di tracciabilità con la mail che ti confermerà la spedizione del tuo ordine, in modo da poter seguire il collo fino alla sua consegna.
Ritardi nella consegna
Possono capitare ritardi da parte del Corriere. Per qualsiasi problema puoi contattarci via mail o al nostro numero di telefono per cercare di risolvere il disguido.
La ditta SuperAgri.it non può essere ritenuta responsabile per consegne ricevute in ritardo, imprevisti da parte del corriere o mancate consegne.
Imballaggio
Tutti i prodotti sono spediti con il loro imballo originale (quando usato dal produttore) e imballati con la massima cura e attenzione. Alcuni prodotti verranno imballati e fissati su una pedana per evitare possibili danni nel trasporto.
Mancata consegna
In caso di mancata consegna per i seguenti motivi:
- Destinatario non rintracciabile dal corriere
- Errato indirizzo indicato in fase dell’ordine
- Mancata consegna per destinatario assente
- Merce disponibile per il ritiro presso Uffici Postali, Locker, depositi e Parcel Shop ma non ritirata dal destinatario
L’ordine ritornerà presso il Nostro deposito e saranno addebitate le spese di gestione del reso e rimborsato solo il valore netto della merce.
Possiamo provvedere ad una seconda spedizione ma sarà necessario corrispondere un nuovo pagamento per le spese di spedizione*.
*Consultare il paragrafo “Ordine in giacenza non ritirato” nelle nostre condizioni di vendita
Opzioni di consegna
Modalità di Consegna Standard: Tutte le spedizioni verranno effettuate tramite i Nostri corrieri di fiducia secondo le modalità di consegna espressa
Esclusione di Servizi di Consegna Specifici:
- Non è possibile richiedere la consegna in orari specifici.
- Non è possibile richiedere consegne su appuntamento.
- Non è possibile richiedere consegne con preavviso telefonico.
Tali servizi comportano un supplemento extra da parte del corriere, che non è incluso nei costi di spedizione standard. Pertanto, al fine di mantenere i nostri prezzi competitivi, non offriamo queste opzioni. Ti preghiamo di non aggiungere questi servizi tra le note d’ordine in quanto non verranno considerate nè da Noi e nè dal corriere.